BOSCHIVO:
Denominazione:
Basciano
Tipologia terreno:
Roccioso, uliveti, pineta, bosco semifitto, sentiero.
Descrizione:

Il campo di  Basciano si estende per ben 10 ettari lungo tutto un fianco del monte pizzuto. Tale estenzione permette al campo di avere molti dei più caratteristi e particolari scenari mediterranei. Questa varietà di forma consente di variare spesso la tipologia di ingagio, rendendo il gioco differente da quello precedentemente svolto e quindi non annoiando mai i praticanti. Le locazioni caratteristiche sono sicuramente i ruderi della torre, e la piccola grotta situata su una fonte, c'è il bosco con un bunker naturale, che forma nella roccia una conca, ed  inoltre all'apice del monte si trova la croce. Tutti scenari molto suggestivi e particolari per praticare softair.
Denominazione:
Basciano Alta
Tipologia terreno:
Boschivo con vegetazione alta.
Descrizione:

E' una delle zone più alte della montagna di basciano, la vegetazione viene attraversata da una stradina brecciata che rappresenta il percorso standard di gioco. Nel campo si trovano alberi alti, pioppi, pini, e vegetazione molto secca tipica delle zone alte di montagna. Essendo molto marcata la differenza fra il bosco di basciano le modalità di gioco cambiano privilegiando l'aggiramento lungo per l'attacco e l'agguato su strada per la difesa. Salendo ancora più in alto si può raggiungere la croce che sovrasta la montagna.
BOSCHIVO:
Denominazione:
Miniere
Tipologia terreno:
Boschivo, Edifici, Reticoli di Miniere, Dirupo carsico, Fiume.
Descrizione:

Il campo miniera è un complesso in cui troviamo edifici e ambiente boschivo in abbandono. Esplorando queste suggestive location si transita inconsapevolemnte sopra un reticolo di miniere abbandonato da più di 50 anni e che si estende per parecchi metri sotto terra. Le miniere si estendono e sviluppano in un largo labirinto sotterraneo lungo tutto il percorso costellato di cuniculi corridoi in completa oscurità. L'ASD Silent Threats permette l'accesso all'area solo ai soci regolarmente iscritti all'associazione.
MINIERE:
Denominazione:
Basciano DUE
Tipologia terreno:
Roccioso, uliveti, pineta, bosco semifitto, sentiero.
Descrizione:

Il campo di  Basciano DUE  si colelga al primo campo di basciano lungo una strada brecciata di 700 metri. Nel campo ci sono muretti a secco e sentieri con vari svincoli, è un boschivo non troppo fitto e facilmente percorribile. All'inizio della strada la cascina messaci a disposizione verrà senz'altroutilizzata per qualche salsicciata collettiva!!!  Il campo è stato messo a disposizione dal Socio NEXT, che è per questo rientrato fra i soci onorari dell'associazione.
BOSCHIVO:
Vegetata Equipaggiamento militare Frosinone Woodland Battaglia Vernice Softair Alatri Softair Cassino Multicam Softair Veroli Softair Ceccano Mimetica Guerra simulata Frosinone Paintball Frosinone Golden Bow Club Frosinone Softair Anfibi Basciano Softair Softair Sora Formazione Esperenziale Softair Frosinone Minacce silenziose AK Frosinone Softair Pallini Frosinone Marui ASG Frosinone Ciociaria softair M4 Frosinone Fucile Softair Frosinone Team Building Frosinone Team Building Team Building Aziende Attività Aziende Attività Aziende Frosinone Team Building Softair Team Building Guerra Simulata Softair Roma Tem Building Lazio Softair Lazio Team Building Paintball Q-ZAR Frosinone Stress da lavoro Frosinone Formazione Esperenziale Frosinone Formazione Esperenziale Lazio