CAMPI DA GIOCO
NOME: BASCIANO
TIPOLOGIA: BOSCHIVO
DESCRIZIONE:
Il campo di Basciano si estende per ben 10 ettari lungo tutto un fianco del monte pizzuto. Tale estenzione permette al campo di avere molti dei più caratteristi e particolari scenari mediterranei. Questa varietà di vegetazione e la conformazione del terreno consente di variare spesso la tipologia di ingagio rendendo ogni game differente l’uno dall’altro. Le location caratteristiche sono sicuramente i ruderi della torre, e la piccola grotta situata su una fonte, una trincea naturale chiamata bunker, all’apice del monte si trova una vegetazione meno fitta, e proseguendo si trova la croce. Tutti scenari molto suggestivi e particolari per praticare softair.

NOME: BASCIANO 2
TIPOLOGIA: BOSCHIVO
DESCRIZIONE:
Il campo di Basciano DUE si colelga al primo campo di basciano lungo una strada brecciata di 700 metri. Nel campo ci sono muretti a secco e sentieri con vari svincoli, è un boschivo non troppo fitto e facilmente percorribile. All’inizio della strada la cascina messaci a disposizione dai proprietari terrieri è utilizzata per le salsicciate collettive!!!

NOME: RUDERE DI S. MARINO
TIPOLOGIA: BOSCHIVO
DESCRIZIONE:
Il campo di Monte san Marino non spicca per l’estensione ma ha una particolarissima casa abbandonata e una vegetazione non troppo fitta. Il campo risulta facilmente percorribile e si possono organizzare giocate dalle 15 alle 20 persone molto divertenti. L’obliettivo più simpatico? Centrare la finestra della casetta con la granata.

NOME: EX CAVA – LEGIO SILENT
TIPOLOGIA: SEMI – URBAN
DESCRIZIONE:
Il campo di Morolo è un ex cava abbandonata, l’associazione con cui collaboriamo, la Legio Silent ci mette a disposizione il campo per le partite domenicali e noi li aiutiamo in eventi e manifestazioni. Una grande collaborazione nata dalla passione e dall’impegno di ognuno di noi. La cava presenta dei piccoli edifici e radure con vegetazione bassa. Le collinette artificali e i vari dislivelli permettono giocate molto veloci e con diversi luoghi dove nascondersi. Molto tecnico e divertente, la location di sottofondo inoltre è molto suggestiva. Il campo presenta inoltre 10 etteri di bosco tutto da esplorare.

NB: TUTTI I CAMPI DA GIOCO HANNO PERMESSI FIRMATI DAI PROPRIETARI O RESPONSABILI DEL FONDO E LE FORZE DELL’ORDINE SONO SEMPRE AVVERTITE PREVENTIVAMENTE.